Pubblipel Ricciarelli Todi

Taccuini

Più spazio alla personalizzazione

Un semplice quaderno che contiene molto di più: i nostri notebook sono uno strumento di comunicazione utile per appuntare idee, impegni e spunti in modo libero e approfondito.

Sappiamo che possono esserci diversi modi per approcciarsi al momento della scrittura, per questo i nostri taccuini possono essere realizzati a righe classiche, a quadretti per i più precisi, oppure neutri, per dare carta bianca alla creatività.

Tre layout per tre visioni del mondo differenti, così da poter concedere la massima libertà di espressione.

I formati della creatività

Se è vero che lo spazio per le idee non è mai abbastanza, noi di Pubblipel abbiamo pensato alla soluzione perfetta per ogni esigenza, sviluppando i formati 12x17, 13x21, 14,5x21 e 17x24, tutti declinabili con copertina flessibile o rigida.

Le versioni hanno misure che sono state pensate per mantenere la praticità di un oggetto da ufficio o da tavolo, quindi maneggevole, ma sono abbastanza grandi da contenere un po’ di più del mondo di chi scrive.

Taccuini unici fuori e dentro

La libertà di esprimersi è racchiusa anche nei dettagli, per questo possiamo realizzare progetti con copertina e interno personalizzati per specifiche richieste e quantitativi da stabilire.

Tramite la tecnica della stampa a caldo vengono incisi tutti i possibili particolari che rendono inconfondibile un’azienda e che raccontano la sua identità con stile, design e forte impatto.

Taccuino colorato Pubblipel Ricciarelli Todi

Lasciate spazio a idee e nuovi stimoli con la nostra collezione di taccuini