Una pagina di agenda infatti è uno spazio bianco in cui si può dire molto di sé: non si appuntano solo scadenze e doveri, ma si concretizza un po’ del futuro immediato e si dà forma a nuovi progetti; si pianifica il percorso per raggiungere determinati obiettivi o ancora meglio si crea un luogo in cui parlare di sé attraverso ispirazioni e spunti.
Per dare forma a un oggetto così personale eppure di utilizzo così pratico, che fonde doveri e piaceri, non potevamo non scegliere la pelle.
L’Italia in particolare vanta in questo settore una tradizione antichissima e risponde al meglio ai rigidi standard europei in fatto di qualità e tutela dell’ambiente.
Basti pensare che la maggior parte del cuoio prodotto localmente è destinato all’alta moda e il nostro paese è il secondo esportatore in tutto il mondo.
Questo materiale ha innumerevoli pregi, combina infatti il suo aspetto elegante e fine con le caratteristiche che vengono potenziate tramite una sapiente lavorazione: l’eccellente resistenza nel tempo, l’impermeabilità e l’elasticità.
Vera pelle 100% italiana
Rispetto e tutela dell'ambiente
Resistente all'acqua ed al tempo
Le proprietà della pelle, il largo impiego unito alla possibilità di trasformazione con colori e finiture dal design moderno…
… rendono le nostre agende giornaliere o settimanali delle compagne perfette sia nella vita di tutti i giorni, sia in viaggio.