Chi Siamo

Nel 1970, in Umbria a Todi nasce la Pubblipel, per la produzione di piccola pelletteria destinata soprattutto alla promozione e pubblicità aziendale.

Il fondatore Decio Ricciarelli ha sempre avuto al proprio fianco la moglie Iliana, ottima collaboratrice ed esecutrice nella realizzazione dei vari oggetti proposti.

Negli anni successivi, hanno iniziato a collaborare anche i tre figli Tiziana, Patrizia e Marco, i quali si sono sempre più appassionati ed interessati all'attività. Costituiscono quindi l'organico aziendale: Decio Ricciarelli, la moglie Iliana, i figli Tiziana, Patrizia, Marco, i nipoti Luca e Marco, il genero Piero, e la nuora Nicoletta, (questa è la squadra vincente) oltre al personale esterno.


La Pubblipel, pur rimanendo "Azienda con la flessibilità Artigianale", è in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste nell'ambito della lavorazione della pelle animale e delle finte pelli, quali coagulati, ed altro, garantendo una produzione omogenea, con finiture d'ottima qualità.

I Cataoghi presentati vogliono essere una sintesi di quanto oggi viene prodotto dalla Pubblipel, ma è anche possibile realizzare articoli su espressa richiesta del Cliente, purché si tratti di quantitativi.

 

 

 

Contattaci

Pubblipel Ricciarelli snc

di Tiziana, Patrizia e Marco Ricciarelli & C

 via Esperia, 11/12
06059 Todi, PG
Italy
 +39 075 8942140
 +39 075 8944842
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  pubblipelricciarelli@pec.it
  www.pubblipelricciarelli.it
 vCard